CARTOMANTI IN LINEA

Cos’è la cartomanzia:

Con il termine cartomanzia si intende quella forma d’arte che permette, attraverso un mazzo di carte note anche come tarocchi, di leggere passato, presente e del futuro. . Non si tratta però di uno strumento da utilizzarsi per risolvere i problemi in famiglia o in amore, curare malattie o avere certezze su presente e futuro, quanto piuttosto di una sorta di aiuto per individuare e risolvere eventuali dubbi o affrontare quelle paure che possono farsi strada lungo il cammino della vostra vita. Cos’ è dunque la cartomanzia? è una pratica divinatoria, attraverso la quale ottenere con buona approssimazione informazioni e indicazioni su ciò che avverrà in futuro. interpretando simboli ed allegorie contenute nei tarocchi ma anche dalla loro posizione in una stesa di carte.. Gli esperti di cartomanzia lavorano dunque per consigliare al meglio nel capire quale sia il miglior comportamento da seguire o azione da intraprendere, pur nella consapevolezza che la decisione finale, costruendo il vostro futuro mediante il libero arbitrio, spetterà a voi.La cartomanzia  è infatti basata su un importante fattore: la consapevolezza che nell’inconscio di ognuno di noi sono presenti le risposte riguardanti la nostra vita.

 

Le domande per i Tarocchi 

Per una domanda chiara e precisa è decisivo il primo responso. L’importanza di una lettura dei tarocchi sta nell’unica casuale combinazione che rispecchia la speciale qualità di quel momento ed essa non è ripetibile..quindi da qui l’importanza di porre le giuste domande e non forzarle...

Infatti uno dei più importanti presupposti per leggere il responso delle carte consiste nel porre la domanda.Infatti l’esperienza insegna che i tarocchi rispondono proprio nel modo in cui la domanda è stata posta: domanda chiara, chiara risposta. Domanda seria, seria risposta. Domanda sciocca, sciocca risposta. Anche una domanda che sia l’espressione di un forte desiderio può condurre ad una risposta che rispecchia il desiderio, ma non indica lo sviluppo futuro. Inoltre non è solo importante cosa domandare ai Tarocchi  ma se chi chiede è davvero disposto ad ascoltare la loro risposta..

 

I consulti di cartomanzia

Da sempre l’essere umano ha cercato di comprendere segni e fenomeni e la cartomanzia è un arte divinatoria che viene privilegiata al giorno d’oggi grazie al fatto che la sua interpretazione è fornita da persone davvero competenti che hanno imparato nel tempo a comprendere i messaggi dei tarocchi.

 

La cartomanzia al telefono garantisce – oltre alla professionalità delle persone che svolgono questo servizio – anche l’assoluta discrezione e il rispetto della privacy delle persone che si rivolgono al nostro centro. La cartomante non giudica e svolge questa attività basata sull’ascolto e l’empatia con chi telefona, ecco perché chiamandoci oltre a trovare figure esperte in questa antica arte divinatoria troverete anche delle amiche pronte ad ascoltarvi.

 

 

error: Non copiare !!